Promo Autunno. Eccellenze sarde in mostra

Più di centocinquanta espositori con le eccellenze della produzione sarda di qualità, si è aperta venerdì mattina, a Promocamera, la IV edizione di Promo Autunno, fiera regionale della Sardegna che per tre giorni, nell’ampio capannone di Predda Niedda, ha accolto le aziende provenienti da tutta l’isola, dalla penisola e dall’estero, facendo anche da location a eventi importanti con ospiti e autorità.
Alla cerimonia inaugurale, la mattina dell’11 ottobre scorso, hanno partecipato il sindaco Nanni Campus, l’assessore regionale al Turismo, Gianni Chessa e l’arcivescovo Gian Franco Saba. Presente anche la madrina della manifestazione, la show girl Valeria Marini, che ha tagliato il nastro al fianco del patron Claudio Rotunno, dei rappresentanti della camera di commercio e delle autorità. L’evento, organizzato da Pubblicover events designer, ha avuto il supporto della camera di commercio, il patrocinio del comune di Sassari, della Regione e di altri importanti partner istituzionali.
L’esposizione era suddivisa in tre settori: Silver, Gold e Platinum, affiancati dai padiglioni wedding and food, dove fino a domenica 13 ottobre si sono svolti eventi speciali spalmati lungo le tre giornate di un intenso e ricco fine settimana. Quasi totale la copertura dei settori produttivi: i

You need to be logged in to view the rest of the content. Si prega . Non sei un membro? Registrati