L’Arcidiocesi ha un nuovo Presbitero: Don Angelo Farina

È festa grande per la nostra diocesi: il pomeriggio del 1 giugno, primo venerdì del mese dedicato al Sacro Cuore la Chiesa Turritana, infatti si è arricchita di un nuovo presbitero. Durante la solenne concelebrazione pontificale nella Chiesa Cattedrale di San Nicola, il nostro Arcivescovo Mons. Gian Franco Saba ha ordinato Sacerdote il diacono don Angelo Farina, della comunità parrocchiale dell’Assunzione di Maria Vergine in Florinas.
Aria di festa, come ogni volta che si ripete il miracolo della “chiamata” al ministero presbiterale. Ma questa volta la festa era, se possibile, ancora più grande, in quanto quella di don Angelo era la prima Ordinazione Sacerdotale presieduta dall’Arcivescovo Gian Franco, che per la prima volta nella sua vita episcopale consacrava un Sacerdote. Un momento storico dunque nella vita della nostra Chiesa e del nostro amato Pastore.
In Duomo erano presenti non solo i parenti e gli amici dell’ordinando, ma anche tanti fedeli provenienti in special modo da Florinas (Sindaco in testa), paese d’origine, e dalla parrocchia di San Vincenzo in Sassari, dove don Angelo

You need to be logged in to view the rest of the content. Si prega . Non sei un membro? Registrati