Prima Conferenza stampa di Mons. Saba


Di Leonarda Tola
Pubblicato nel N° 35 del 10.10.2017

Organizzato dall’Ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali – insieme alla Redazione del settimanale diocesano Libertà – si è tenuta Venerdì 6 ottobre nell’aula Isgrò dell’Arcivescovado la prima conferenza stampa dell’Arcivescovo Mons. Gian Franco Saba.
Dopo i saluti iniziali del direttore del’Ufficio, Gian Franco Addis, Don Francesco Marruncheddu, introducendo l’incontro, ha ringraziato le testate e le emittenti televisive presenti: La Nuova Sardegna con un nutrito numero di giornalisti, TGR Sardegna, Canale 12 e Telegì.
Don Francesco ha evidenziato l’attenzione riservata dai mezzi di informazione all’evento dell’insediamento dell’Arcivescovo in diocesi, Domenica 1 ottobre, seguito e mediaticamente “coperto” con correttezza e interesse per la figura del nuovo Vescovo.
Non solo dall’informazione ‘interna’ con la diretta realizzata dall’Ufficio Comunicazioni Sociali, che per 4 ore ha seguito l’intero percorso del Presule con le soste a San Pietro in Silki, in Piazza d’Italia con i giovani e in

Devi eseguire l'accesso per visualizzare il resto del contenuto.Si prega . Non sei un membro? Registrati